Fornitura completa per associazioni Proloco
Forniture food e no food per associazioni, proloco e grossi utilizzatori
Dal 1976 Vivo Friuli lavora al fianco dei professionisti nella fornitura di prodotti per sagre e feste paesane con prodotti alimentari freschi e conservati, bevande, acque minerali, vini, birre e tutto il necessario per queste manifestazioni.
Nei reparti freschi ampia disponibilità di formaggi, salumi, carni, ortofrutta, oltre ad un vasto assortimento di prodotti surgelati.
Accanto a tutto il necessario per cucinare da Vivo Friuli troverete anche un completo assortimento di avvolgenti, imballaggi e contenitori igienici per alimenti. Piatti, posate e bicchieri anche di plastica monouso, vasche e contenitori da asporto di tutte le dimensioni, forme e materiali: in polistirolo, alluminio, policarbonato, acciaio e plastica. Contenitori e vasche ermetici e termici per poter trasportare anche cibi caldi in sicurezza, con la serenità di mantenere integre fragranze e consistenze.
Nel reparto no food potete trovare un ricco assortimento di accessori anche monouso come tovaglie, tovaglioli, piatti, posate, bicchieri, calici, alzate e piatti da portata.
Approfitta delle offerte esclusive di Vivo, se non sei già registrato, registrati subito! Ogni mese un inserto speciale con offerte dedicate!
Fornitura di prodotti per sagre e feste

Contenitori per alimenti monouso e da asporto
Ampio assortimento di avvolgenti, imballaggi e contenitori igienici per alimenti. Vasche, borse e contenitori da asporto di tutte le dimensioni, forme e materiali: polistirolo, alluminio, policarbonato, acciaio e plastica. Contenitori e vasche ermetici e termici anche per cibi caldi.

Fornitura all'ingrosso di bevande
Ampio assortimento all’ingrosso di bibite e bevande. Bibite analcoliche, birre, vini, acque minerali e tutto il necessario per eventi, feste e sagre.

Vassoi e bicchieri, piatti, posante anche usa e gett
Accanto al nostro ampio assortimento di pentole e teglie di grandi dimensioni, un catalogo completo di vassoi, stoviglie, posate e piatti anche usa e getta. Cuffie igieniche, divise e guanti monouso, sacchi, contenitori igienici per alimenti, vaschette e avvolgenti alimentari

Ingrosso alimentari
Fornitura completa di prodotti alimentari freschi, ingredienti base, piatti pronti e semilavorati surgelati. Ampia disponibilità di formaggi, salumi, carni, ortofrutta, conserve e salse.